venerdì 13 aprile 2012

Ho un blog!!

Non ci credo..sono veramente riuscita a creare un blog!?
Era una vita che desideravo farlo e rinviavo.
Sono una food blogger; o lo sarò appena riuscirò ad inserire almeno una ricetta; intento però ho il miop spazio, spero solo che una volta uscita da questa schermata riuscirò a ritrovare il mio blog.. forse dovevo leggere meglio le istruzioni.. sono così poco tecnologica!
Però sono contenta.. erano mesi, se non anni che pensavo di aprire un bloggino, così tanto per cercare di far ordine tra le mie ricette e quelle scovate qua e là e sperimentate con successo, ma poi rimandavo sempre, per mancanza di tempo, incapacità tecnica e remore varie.
Ancora non so se effettivamente riuscirò ad inseire dei contenuti.. ma intanto il primo passo l'ho fatto!

Cucinare mi è sempre piaciuto, ma disordinata come sono non ero mai in grado di ritrovare le ricette che avevo provato e mi piacvevano. Miliardi di fogli con ricette scribacchiate, collezioni di giornali di cucina, libri vari.. ma poi come ricordarsi dove era questa o l'altra ricetta?

Poi la tecnologia mi è venuta incontro e buona parte delle ricette sono finite in file più o meno ordinati; nel comtempo ho capito che su intenet è possibile trovare la ricetta di ogni cosa e spesso anche qualcun o che te la sa spiegare passo dopo passo.. e così ho imparato a cucinare cose che mai avrei pensato.
Non so se questo blog lo leggerà qualcuno o resterà solo il mio personale diario di cucina, si vedrà

Vorrei scrivere tante cose che mi sono venute in mente in tutti questi mesi in cui pensavo di aprire un blog e non lo facevo.. ma visto che non sono ancora certa di riuscire a salvare tutto ciò e di dove andrà a finire, chiudo qui e cerco di capire ancora qualcosa di questo strano mondo

Nessun commento:

Posta un commento